venerdì 22 settembre 2017

Chiedo scusa.....

Ebbene sì!!!!
Chiedo scusa ai miei lettori per tutti questi mesi di latitanza!!!
Prima la scuola, poi il caldo, poi poi poi......mille cose da fare....impegni.... poi l'inizio della scuola ....e via dicendo....

Mi voglio far perdonare, però, col mostrarvi un serie di lavoretti che ho fatto durante l'estate e che ora rallegrano la casa di mia figlia a Ravenna.
 Un piccolo centrino!



Il centro per l'alzatina!
 Questo tutto allegro e colorato!


 Un esperimento zuccoso!!!!
 Cuoricini all'uncinetto!
 Una piccola pochette!
 Una presina!
 Il sacchetto portapane!!!!

Con l'augurio che possiate trascorrere questa stagione serenamente e con la promessa di essere più presente sul mio blogghino!!!
A presto e tanti tanti abbracci
Savina


1 commento:

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...