sabato 29 agosto 2015

Un pò di shabby in cucina....

 
Ciao carissime
oggi vi parlo un po' della mia cucina.
La scorsa settimana ho acquistato dal blog "Belle Maison Atelier" di Maria e Imma Galeone, due bellissimi pannelli decorativi con stampa posate, che hanno dato una luce diversa alla mia cucina, che ormai conta la bellezza di 34 anni! (Anche se li porta abbastanza bene!!!).
 
 
 
 
Una luce un po' shabby, candida!
Sono molto contenta di questo acquisto e le due autrici, ma soprattutto Maria, con la quale ho avuto più contatti, sono veramente stupende, disponibili e gentili.

 
 
 


 I due pannelli hanno occupato l'angolo vicino il camino, ma.....






 forse, ci sarebbe bisogno di un terzo pannello per completare la parete. Che ne dite care amiche?
Aspetto con ansia i vostri consigli, soprattutto quelli delle due autrici.

Ah! Dimenticavo! Grazie a tutti quelli che passano dal mio blog e lasciano un saluto!
Un abbraccio e buona domenica (ultima) di agosto.
Savina

3 commenti:

  1. ciao Savina, che meraviglia vedere le foto delle teche grazie per tutto e per la tua gentilezza, sono contenta di averti conosciuta.mi auguro che sia l'inizio di una bella amicizia, anche perche' ti seguo e sei una brava creativa.ti abbraccio e ti auguro una dolce domenica , a presto cara.

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comment. You have a very nice home.

    Hugs

    RispondiElimina
  3. A mio parere si, ancora una, cordiale saluto, il tempo vola, da quando ci siamo conosciute a Sorrento. Buon fine settimana. Loredana.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...