martedì 7 aprile 2015

E... si ritorna al lavoro!!!

Eh si! Dopo il pranzo di Pasqua, le scampagnate del lunedì dell' Angelo, si ritorna incessantemente alla quotidianità! E noi donne, oltre al lavoro fuori casa, ( per chi la fortuna di averlo un doppio lavoro), dobbiamo anche assolvere l' impegno giornaliero delle mansioni domestiche. Per fortuna ci vengono incontro prodotti eccellenti che ci aiutano a sbrigare in modo perfetto anche un semplice lavaggio di stoviglie. Ho avuto l'occasione di testare questi prodotti sotto consiglio di mia nipote" Fragrass" che mi ha invitato a provarli!



Sono le cap della Fairy che aiutano a sciogliere veramente anche il grasso incrostato e sei sicura che quando togli i piatti e le pentole della lavastoviglie non  avrai alcun problema nel presentarli subito in tavola o usarle direttamente sui fornelli!
Ed ora al lavoro! Scherzo!!!!
Una serena settimana
Savina

1 commento:

  1. Grazie mille per il post Zia, sono contenta che ti sei trovata bene con le caps Fairy Platinum. :) Un bacio,Francesca.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...