sabato 31 maggio 2014

Bordura! all'uncinetto: primo tutorial fotografico

Carissime
voglio mostrarvi un semplice lavoretto all'uncinetto, una bordura per una tovaglietta. La cosa che mi piace di più è il risultato! L'ho realizzato senza seguire una scuola precisa ma andando un po' a tentativi. Praticamente dal diritto è invisibile l'attacco con l'uncinetto.
Seguite il mio tutorial, è facilissimo!!!!





Prima ho lavorato, sul rovescio del lavoro, un punto festone


prendendo metà dell'orlo già realizzato a macchina.


Poi ho cominciato a lavorare con l'uncinetto delle catenelle formando gli archetti.
 


Negli archetti ho lavorato un ventaglietto di 4 maglie alte.
Questo è il risultato sul diritto del lavoro.



 Una buona domenica a tutte voi!
Un abbraccio Savina

6 commenti:

  1. Molto bella, e una sfumatura stupenda! : )

    RispondiElimina
  2. It's really very complex in this busy life to listen news on TV, so I only use the web for that purpose,
    and take the most recent news.

    My website ... Judy Neinstein 2011

    RispondiElimina
  3. Complimenti, il risultato è bellissimo.
    Bello anche l 'abbinamento dei colori. :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, il risultato è bellissimo.
    Bello anche l'abbinamento dei colori.. :-)

    RispondiElimina
  5. I like what you guys are up too. This kind of clever work and reporting!

    Keep up the superb works guys I've added you guys to our blogroll.


    Feel free to surf to my homepage; Judy Neinstein In 2011
    (Https://Twitter.Com/)

    RispondiElimina
  6. I am sure this post has touched all the internet users, its really really fastidious paragraph
    on building up new weblog.

    Here is my webpage - paid surveys - paidsurveysb.tripod.com,

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...