mercoledì 23 aprile 2014

A scuola con ...

Ciao carissime!
Anche se non parlo molto del mio lavoro, anche perché il blog è nato sotto una veste diversa, nel senso che mi piace mostrare quello che riguarda la mia creatività, i miei hobby, i miei pensieri e riflessioni, oggi, invece, vi voglio mostrare un lavoretto che hanno fatto i miei alunni: abbiamo lavorato con le paroline della famiglia acqua e direi che sono stati proprio bravi!


 



 


 


 

 
 Alcuni bambini erano assenti e perciò mancano i loro lavori ma la prossima volta spero di farveli vedere al completo!!!!Un abbraccio Savina
 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...