giovedì 14 marzo 2013

Mi ha conquistata!!!

Ebbene sì!
Papa Francesco mi ha conquistato subito il cuore con quel suo dolcissimo e calorosissimo "buona sera"!
Credo che il valore dell'umiltà e della fratellanza abbia riscaldato gli animi di tutti i credenti!
Io penso che non ci deluderà, che sarà un papa all'altezza della situazione e che la chiesa ha bisogno di un pastore buono, onesto ma soprattutto di una persona che ci avvicini a Dio sempre di più!
Un augurio a papa Francesco affinchè possa lavorare serenamente e sentirlo vicino come un fratello!
Savina


13 commenti:

  1. Ciao Savina, anche a me Papa Francesco mi ha tanto conquistata ma sopratutto emozionata mi piace tanto, e trovo che sia una Benedizione avere lui tra noi!!!
    P.s.
    Savina il tutorial che mi hai chiesto qualche settimana fa riguardo alla sciarpina col filato a rete e' quasi pronto lo postero' a breve.
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Mi sa che ha conquistato a tanti.Sentire quella voce rassicurante ,quelle umili parole mi ha portato la pace nel cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. E' da ieri sera che non penso ad altro. Quest'uomo mi ha colpito per il suo sorriso e per la sua semplicità. Sono bastate poche parole e ha fatto pregare tutti insieme milioni di persone come da anni non accadeva. L'indulgenza plenaria mi ha dato tanta gioia ed un senso di sollievo che non provavo da tempo.
    Ti abbraccio con la gioia e la serenità nel cuore.
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Ciao Savina anche a me Papa Francesco mi ha conquistata ma sopratutto emozionata cosa che ho provato solo con Papa Gionanni ll anche se ero bambina quando e' diventato Papa,ma ho imparato a conoscerlo crescendo, e credo che Papa Francesco sara' il suo successore!!!
    P.s.
    Savina il tutorial che mi hai chiesto qualche settimana fa riguardo alle sciarpine fatte con il filato a rete e' quasi pronto lo postero' a breve *-*
    Baci
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. L'importante è che lo lascino lavorare.
    Auguri

    RispondiElimina
  6. Benvenuta tra le mie amiche, è un piacere conoscerti. Belle le tue creazioni.
    Anche a me è piaciuto il Santo Padre.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Cara Savina, anche a me il nuovo Papa è piaciuto moltissimo, nella sua semplicità ed umiltà. Finalmente un segnale positivo in questo povero mondo che va a rotoli!
    Un bacione e grazie per la visita
    paola

    RispondiElimina
  8. Ciao :-) Papa Francesco ci ha toccato il cuore ! umile comunicativo e di spirito !! la scelta del nome poi è bellissima ! Guiderà il popolo verso un cammino di pace e fratellanza e ci auguriamo che lo lascino fare a modo suo! buona serata ^__^ tanti baciiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Continua a sorprenderci e lo farà ogni giorno di più. Mi unisco al tuo augurio insieme ad una costante preghiera

    RispondiElimina
  10. Ciao Savina,
    hai ragione, forse questo Papa è quello giusto,
    umile amico dei poveri, come deve essere la chiesa!!!!
    Speriamo che duri....mi viene in mente Papa Luciani....
    Love Susy x

    RispondiElimina
  11. Condivido il commento di Susanna quando dice che le viene in mente Papa Luciani. Non saremo mica pessimiste?
    Notte Nadia

    RispondiElimina
  12. CIAO SAVINA SCUSA SE MI PERMETTO VOLEVO DIRTI CHE IL TUTORIAL PER IL FILATO A RETE LO POSTATO SE TI VA PUOI DARE UN' OCCHIATA ^_^
    GRAZIE E BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  13. Speriamo veramente che possa rendere onore a questo nome...confidiaamo in lui!!!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...