venerdì 24 agosto 2012

PREMIO SIMPLICITY

Oggi ho ricevuto un messaggio veramente bello!
La mia amica Fiore http://fioredicollina.blogspot.it/2012/08/premio-simplicity-per-me-e-per-alcuni.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+blogspot/Fcgfk+(Casalinga+per+caso)
mi ha inviato questo premio: "Premio simplicity".E' il gradito premio Simplicity, creato da Sheryl, che dice:
"Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano  di se stessi, ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere  le cose dal loro punto di vista.
 Insomma, alle persone che fanno  post in cui parlano di sé."

E' stato un premio gradito ma ancor di più gradito è stato il pensiero e le frasi scritte da Fiore riguardo il mio blog!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ora il premio lo devo passare a 12 :




Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata):" Che cos'è la semplicità?"
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

Che cos’è la semplicità:La semplicità è quel valore che portiamo dentro di noi che ci fa apprezzare tutte le meraviglie della vita: da un gesto semplice di affetto ad un'immagine, dal calore di un abbraccio alla preparazione di un dolce, insomma a tutto ciò che fa parte del nostro piccolo mondo quotidiano!
Dedico a Fiore questa immagine  

un cestino colmo di conchiglie a rappresentare il rapporto tra noi e il mare! 

Il premio va a 12 blog che fanno post in cui parlano di sè:
Mariahttp://aalismariaservidone.blogspot.it/ con i suoi meravigliosi quadri ci parla di se stessa!
BiancoAnticohttp://biancoantico.blogspot.it/2012/07/about-my-kitchen.html le sue creazioni sono sempre belle e originali che rispecchiano il suo mondo!
Nannarèhttp://daldecoupageallacucina.blogspot.it/2012/06/voglia-di-far-niente.html quante cose ci fa capire di lei e del suo mondo!
Rosahttp://ilfilochecrea.blogspot.it/2012/08/il-mio-piccolo-e-maggiorenne.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+IlFiloCheCrea+(IL+FILO+CHE+CREA) ormai conosciamo bene la sua famiglia tra anniversari, compleanni...Molto bello e caloroso il suo blog!
Bear's househttp://www.teddybearshouse.com/ teneri e coccolosi i suoi post!
Silviahttp://incasadisilvia.blogspot.it/la sua casa è sempre aperta per noi!
Ornellahttp://lavandaerose.blogspot.it/le sue passioni (fiori, natura..) sono entrati in ognuno di noi e le sue dolci parole rendono la giornata più viva!
Eddi e Paolahttp://madorifa.blogspot.it/2012/06/la-ghirlanda-di-pesci-e-coralli.html le loro creazioni sono allegre e spiritose!
Chiarahttp://www.mycountrynest.org/2012/08/arrivederci-settembre.html bellissime e raffinate le creazioni di Chiara che ci portano all'affascinante mondo del mare!
Tizianahttp://nelboscodililybets.blogspot.it/2012/08/giardini-che-danno-il-bentornato.html le sue riflessioni profonde ci accompagnano nel cammoni quotidiano!
Susyhttp://susyoldcuriosityshop.blogspot.it/2012/07/tazze-e-violette.html i suoi viaggi in Inghilterra ci hanno permesso di apprezzare le splendide ceramiche inglesi!
Rosettahttp://theromanticrose.blogspot.it/2012/08/gabbietta-rosa-romantica.html il suo romanticismo ha contagiato ormai tutte noi!

Un bel lavoro ma ci sono riuscita!
Grazie a tutte voi!
A presto
Savina

5 commenti:

  1. Ciao Savina, grazie per aver pensato a me. Parlare di se non è facile, è mettersi un po' a nudo. Ma sono convinta anch'io che la cosa vada premiata, è sicuramente ciò che da un valore in più ai nostri blog, quello che ci rende più umani.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo premio te lo sei meritata!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!

    Per diverse cose ti devo ringraziare!

    Per aver pensato a me su più fronti...grazie per il premio e grazie soprattutto per aderire al solidale progetto "Sweet Noel", sono persone BELLE come te che fanno più BELLA la blogs-sfera. Con la solidarietà, soprattutto per cause come questa, il cuore si apre per amore della sofferenza e noi qui...ne abbiamo davvero tantissima! Spero di vederti in villa!
    Un forte abbraccio. GRAZIE!!!!!! NI ;)

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo!
    Grazie di cuore per questo bel regalo, che ho apprezzato tantissimo e mi spiace non averlo postato sulla mia bacheca......ma sono poco pratica ^_^

    RispondiElimina
  5. wow che link lungo mi è venuto fuori!!! ahahhahaha ....cmq grazie per averlo apprezzato non mi ero accorta che lo avevi postato, ora che ti ho messa nel blogroll aggiornamenti almeno non mi perdo post cosi importanti! :-) grazie per la bella immagine dedicata. un saluto

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...