sabato 19 maggio 2012

Oggi vi voglio regalare queste immagini dei miei fiori.
Per primo vi mostro il mio amarillis!
Sono circa 15 anni che l'amarillis mi regala, nel mese di maggio, i suoi splendidi fiori! 
E' sempre cresciuto nel vaso e i suoi colori sono gli stessi da tanti anni:  vivi, luminosi e lucenti!




E questo è l'aloe che regala fiori stupendi!



Questo geranio è bellissimo!!!


Vi piacciono?
Eh, sì! Maggio è proprio il mese dei fiori!
Vi auguro un buon fine settimana e godetevi il loro profumo! 
A presto Savina
P.S. Grazie a tutti quelli che lasciano un  commento!

5 commenti:

  1. Stupendi!Sia i fiori che i colori!Buon maggio!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi!!!
    Buon fine settimana anche a te.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. Caspita sono veramente bellissimi. A quanto vedo sei dotata del 'pollice verde'.

    RispondiElimina
  4. Che bei fiori.Anch'io ho l'aloe ma ancora non ha fatto i fiori spero che si decida presto, sono cosi belli .Ciao a presto Mariella

    RispondiElimina
  5. Cara Savina,

    Il tuo amarillis e stupendo.
    Voglio mandarti dopo qualque informatione por il tuo blog en generale.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...