martedì 10 aprile 2012

Rientro...

Eccomi di ritorno! Ciao care amiche! Spero abbiate trascorso una serena Pasqua insieme ai vostri cari. Domani si riprende a lavorare e perciò vi mando qualche foto scattata in questi giorni di vacanze pasquali a Ravenna.
Sono stata contenta di aver trascorso qualche giorno con mia figlia! Ma poi il rientro è sempre malinconico...



Qui siamo ai giardini pensili della cripta Rasponi.


Sono presenti anche dei mosaici di un'artista contemporanea che, a dire il vero, mi sono piaciuti tantissimo!



Io e mio marito!

Questa è la chiesa di San Francesco.
Questi sono dei mosaici presenti nella mostra "TAMO" presso il Complessò di San Nicolò.
Anche qui sono presenti dei mosaici di artisti contemporanei.


E al rientro una breve sosta a Trani per ammirare il magnifico duomo!
BUONA SETTIMANA! Savina

5 commenti:

  1. Incuriosita dal tuo commento sul blog di "le tre civette", ti sono venuta a trovare e da te ho rivisto con piacere luoghi che ho visitato in gita con la scuola. Grazie,
    ciao Linda

    RispondiElimina
  2. Bella Ravenna la conosco e boi siete una bellissima coppia. Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Savina....fai dei ricami meravigliosi, sei un'artista....Io ricamo le iniziali sulle camicie per i clienti del negozio di mio marito, ma oltre a quello non so fare altri ricami....Beh sì il punto croce, ma quello che sai fare tu si sta dimenticando e così non va bene....Ciao, grazie di essere passata da me

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Savina,
    è sempre un piacere passare dal tuo angolo artistico!!
    Conosco bene Ravenna perchè ogni estate vado al mare lì vicino, è una splendida città d'arte.
    E mi ha fatto piacere vedere anche te in foto!!
    A presto Savina, un abbraccione!

    Laura

    RispondiElimina
  5. Passa a trovarmi c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...