lunedì 26 marzo 2012

A tea in my garden

Siamo al completo! Ora rilassiamoci e gustiamo, tutte insieme, queste deliziose tazze di tea.
Grazie a tutte! E' stato veramente bello conoscerci meglio e condividere passioni ed emozioni!
Grazie a Tiziana, che ha dato via all'iniziativa; ad Alessandra che ci ha donato il bulbo per ricordarci sempre del suo affetto; a Barbara, che ci ha fatto andare indietro nel tempo con la sua meravigliosa cartolina; a Monica che con il suo delicato tea al gelsomino ci ha dato un anticipo dell'estate, quando assaporiamo tutto il profumo di questo splendido fiore; a Roberta Moretti che ci ha mandato il suo tea in un prezioso sacchettino con un piccolo ricamo; a Silvia che con il suo tea ci ha riscaldato veramente il cuore; a Fiorella, che con la sua dettagliata descrizione del suo giardino ci ha aperto le porte di casa sua offrendoci il suo gustosissimo tea verde, il colore della speranza e della natura e a Roberta Osio che ha spedito tutto in un'elegante confezione ricca di primavera e allegria. Se ho fatto confusione con qualcuna chiedo umilmente scusa!
Alla prossima!
Buona settimana Savina





5 commenti:

  1. Che bello questo post...mi sono commossa come tu nel mio!!! evviva chi prova emozioni come noi! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. Che bello,biglietti e thè!Piccole cose che fanno felici!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. bel post , bellissima esperienza che mi ha permesso di conoscere nuove blogger sia pure per il tea virtuale...un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  4. Un bel post per una bellissima iniziativa. Leggere dei bei biglietti con dei bei pensieri di fronte ad una fumante tazza di te ... cosa vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
  5. Mi e' piaciuto molto condividere questa iniziativa con te e tutte le altr, ci abbiamo messo amore e generosita',un bellissimo ricordo !

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...