martedì 6 marzo 2012

Aspettando primavera


Ciao amiche
oggi sul blog di Rosetta http://theromanticrose.blogspot.com ho trovato questo invito: elencare 10 cose che ci fanno stare bene con noi stesse.
Ecco il mio elenco:
1- sapere che i figli stanno bene;
2- sapere che c'è qualcuno che mi vuole bene;
3- avere la casa pulita e in ordine;
4- dedicare un pò di tempo ai miei hobby;
5- curare le piante e i fiori;
6- leggere davanti al camino con accanto il mio gatto;
7- visitare i blog;
8- godere delle cose più semplici;
9- uscire da sola con mio marito;
10- creare piccole cose con ago e uncinetto.

Vi lascio con queste bellissime immagini della primavera che certamente non tarderà.
A presto Savina

2 commenti:

  1. Che immagini tenere!Sono contenta che hai accettato il premio!Belle le cose che ti fanno star bene!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. After I initially commented I seem to have clicked on the -Notify
    me when new comments are added- checkbox and now every time a comment is added I recieve 4 emails with the exact same comment.
    Perhaps there is an easy method you are able to remove me
    from that service? Many thanks!

    Look at my web-site; Best gaming laptops 2014

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...