lunedì 27 febbraio 2012

Fiori d'inverno: aspettando la primavera!

Ancora le giornate sono fredde ma le mie piantine fiorite rallegrano il mio piccolo angolo sul balcone e i loro vivaci colori annunciano l'arrivo della primavera!

Questa sono due Kalankoe rossa e gialla!
Questa sono due Kalankoe rosa.
Questa, invece, mi è stata regalata tempo fa da mio figlio, Domenico. E' molto carina ma non conosco il nome!

Quest'altra mi è stata regalata dalla ragazza di mio figlio, Laura. Sembrano tante roselline in miniatura!

A presto
Savina

5 commenti:

  1. Trovare il tuo blog cosi' fiorito mi ha messo tanta allegria ....

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua creativita' e fantasia e soprattutto per l'amore che dedichi alle piante !ti invito nel mio angolino yt http://www.youtube.com/user/TheMissdharma?ob=0&feature=results_main
    e ti auguro buona giornata ! a presto

    RispondiElimina
  3. aspettando la primavera, i tuoi fiori ti allietano la giornata!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. Savina,
    piacere di conoscerti,
    grazie di essere passata da me.
    Ora ho visitato il tuo blog per la prima volta,
    ci sono delle buonissime ricette e sai fare tante cosine belle!
    Ciao a presto, buon pomeriggio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Savina,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio ultimo post.
    Che belle le tue piantine tutte fiorite.
    Le mie invece nonostante stanno al calduccio in casa non hanno nemmeno un fiore.
    Approfitto di questo commento per invitare te e le tue lettrici a partecipare al mio concorso dedicato a tutte le donne!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...