mercoledì 14 dicembre 2011

Collana all'uncinetto

Ciao amiche!
E' vero! Sono mancata un pò di giorni, causa lavoro scolastico e famiglia!
Nel frattempo, però, ho realizzato alcune collane all'uncinetto da regalare a Natale, a parenti e amiche.
Ve ne propongo qualcuna. L'idea l'ho presa dal sito di Giuliano Marelli e invio il link per chi volesse realizzarle! Farà ancora in tempo. Naturalmente poi io l'ho modificate secondo il mio gusto e fantasia.
Chi invece ha difficoltà con l'uncinetto può chiedere a me di realizzarle, scrivendomi una e-mail:savinatecla@gmail.com
A presto Savina
http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa/2008/11/20/collana-divina-di-giuliano-marelli/



1 commento:

  1. Great delivery. Sound arguments. Keep up the good effort.
    Here is my website ... boy nursery bedding

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...