mercoledì 26 ottobre 2011

L'angolo artistico di Savina (creato il 19 ottobre 2011).

Salve! Mi chiamo Savina e sono una maestra di scuola Primaria con mille passioni...
Sono sposata e madre di due ragazzi: Annamaria e Domenico che mi accompagnano nel cammino di ogni giorno.
Mio marito condivide le mie passioni, soprattutto i lavori al chiacchierino e mi dà uno stimolo in più per andare avanti.
Mi piace scrivere (soprattutto poesie), ricamare, lavorare all'uncinetto e al chiacchierino.

Adoro cucinare (spero di inviarvi subito le mie ricette).

Amo tanto i gatti: ne ho uno, si chiama MICIO e non vedo l'ora di farvelo conoscere!

Nessun commento:

Posta un commento

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...