giovedì 27 ottobre 2011

Fagottini autunnali

E non poteva mancare il dolce!
Oggi sì, ho fatto il pieno al blog!
Questi l'ho chiamati "fagottini autunnali".
La ricetta è semplicissima e richiede meno di dieci minuti per la preparazione!
Taglio in 12 quadrati un rotolo di pasta sfoglia.
Su ogni quadratino metto un cucchiaino di biscotti sbriciolati, un cucchiaino di marmellata a piacere (io ho messo quella d'uva) e una fettina di mela. Li ho chiusi tipo fagottino e messi in forno a 180° per 20 minuti circa. Alla fine una bella spolverata di zucchero a velo.
Sono molto belli da vedere e soprattutto buonissiiiiiiimi!
Savina

Nessun commento:

Posta un commento

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...